Inizia un nuovo anno … ed è quello del WDW!

Il 2020 è iniziato con il botto per il club: nuovi membri nel direttivo si sono aggiunti alla fine del 2019, il nuovo canale Instagram del club che ha visto la luce qualche mese fa, inizia ad essere seguito, gestito dalle mani esperte di Giorgia, da un assaggio a chi ci segue di quello che facciamo.

Purtroppo il sito da metà del 2019 è stato un po’ abbandonato, questo perché ho avuto una serie di problemi personali che mi hanno tenuto occupato e nei rari momenti di tranquillità ho preferito godermeli, ve lo dico sinceramente.

Quest’anno però mi impegno a tenerlo più aggiornato!

Iniziamo a parlare del 2020: è ovvio che il World Ducati Week sarà l’evento centrale per tutti noi ducatisti, ma non sarà l’unico … in cantiere ci sono decine di appuntamenti, per la maggior parte studiati dalla mente sempre attiva del nostro nuovo vice presidente: Antonio.

Ci stiamo preparando a fare il ponte del primo maggio in Toscana, per andare a trovare gli amici del DOC Prato e poi percorrere un po’ di passi toscani, ma non solo: stiamo anche aiutando gli stessi amici di Prato nell’organizzazione del Dolomiti DOC in Tour, che si svolgerà durante il ponte del 2 giugno e vedrà svariati DOC venire in Trentino per quattro giorni di curve e tornanti di casa nostra!

Lavoriamo anche per fare una giornata in pista, ma per ora non possiamo dare più di tante informazioni: la stiamo organizzando con altri club e quando ci saranno novità ve lo diremo.

Per il WDW abbiamo ancora qualche stanza riservata a noi soci del club nell’albergo che Antonio ha già bloccato per noi quindi non esitate a chiedere!

Ci sarebbero mille cose da dire e sono sicuro che Antonio vorrebbe che le dicessi tutte, anche quelle di progetti per questo 2020 che sono ancora in fare del tutto embrionale, ma preferisco dirvi passo per passo le cose, con calma, lasciando anche un po’ di suspance, perché no!?

Ci vediamo alla prossima serata club … come sempre … il primo e il terzo venerdì del mese al Galloway!