Benedizione delle Moto di Trento – 2019

Quest’anno purtroppo il meteo non ci ha sicuramente graziati, il cielo grigio e la pioggerellina autunnale non hanno favorito una grande partecipazione, ma il club ha risposto lo stesso e ha partecipato con un gran numero di soci, la maggior parte in moto, almeno in piazza Fiera per la benedizione.

Tanti gli amici che sono venuti a trovarci, alcuni hanno approfittato dell’occasione per rinnovare la tessera, altri per iscriversi per la prima volta al club.

Per il trasferimento all’Happy Ranch, dove abbiamo pranzato tutti insieme come da programma, abbiamo dovuto lasciare a Trento le moto, passi tutto, ma la neve che scendeva sul Lago Santo sarà stata coreografica, ma in moto non sarebbe stata comunque piacevole, tranne Josh e Jessica … loro vanno anche sulla neve!

La giornata si è conclusa la sera con la visione della MotoGP al Galloway!

Vorremmo ringraziare il “Bar alla Rotonda” di Trento per averci ospitato, dandoci uno spazio dedicato, così come la “Top Racing” che ha fornito la splendida Ohvale in versione “Desmosedici” che è stata tra le più fotografate della giornata e le Miss Bikers, che con la loro presenza hanno dato un tocco di femminilità e di bellezza!